lunedì 11 agosto 2014

Contributo a fondo perduto per la qualificazione del patrimonio culturale ed ambientale

Pubblicato il bando per il finanziamento di interventi volti alla fruizione integrata della fascia costiera.

Finalità
La Misura è finalizzata ad incentivare gli interventi volti alla fruizione integrata della fascia costiera: riqualificazione dei lungomari con alberature, discese a mare e sedute.

Beneficiari
Potranno fruire dell’agevolazione prevista gli Enti Pubblici, anche con capacità di diritto pubblico e di diritto privato, pescatori, proprietari privati o concessionari della fascia costiera. Micro, piccole e medie imprese del settore della pesca professionale, dell’acquacoltura, del turismo e dell’artigianato (PMI), singole o associate.

Spese ammissibili
Sono ammissibili gli interventi di qualificazione del patrimonio culturale ed ambientale: interventi di tipicizzazione architettonica e paesaggistica, interventi di recupero delle tradizioni e delle identità culturali locali legate al mare.

Entità del contributo concedibile
Gli investimenti ammessi possono fruire di un contributo pubblico pari al 60% (o del 100% se l’Ente Pubblico è compreso nella compagine societaria dell’Ente promotore) della spesa totale ammessa per un importo massimo di € 50.000,00 per singola domanda.


Per informazioni sulla scheda Bando “ID 14072214” contattare:
Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo - 87011 Cassano All’Ionio (CS) 
Tel./fax: 0981-782236

Nessun commento:

Posta un commento