venerdì 8 agosto 2014

Finanziamenti e servizi gratuiti per le startup dell'innovazione

Superpartes Innovation Campus, laboratorio basato sull'Open Innovation dove si lavora allo startup di aziende che legano mobile computing e internet delle cose, organizza il contest Superstater organizzato a Brescia il 03 e 04 ottobre 2014.

Finalità
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di promuovere un'occasione di visibilità per favorire il contatto diretto tra chi ha una startup, chi ha già avuto successo in questo campo e chi ha la possibilità di finanziare nuovi interessanti progetti.

Beneficiari
Saranno soggetti beneficiari tutti i partecipanti in possesso di un'idea imprenditoriale solida, comprovata da un'accurata analisi di fattibilità e non ancora avviata.
I progetti imprenditoriali devono avere l'Italia come sede operativa e legale societaria. 
Sono esclusi dalla partecipazione all'iniziativa tutti i membri della Giuria e tutti coloro che hanno collaborato alla ideazione e realizzazione della manifestazione, nonché i relativi parenti ed affini fino al terzo grado.

Entità del contributo previsto
La startup vincitrice verrà scelta tra le 5 startup che avranno accesso al contest finale del 04/10/2014.
Il premio sarà costituito per metà da fondi di finanziamento (40.000,00 €) anche grazie al sostegno di TSC, e per metà dai servizi del Superpartes Innovation Campus per un periodo di incubazione di 12 mesi.

Scadenza
Iscrizioni entro il 05/09/2014. 
Entro il 15/09/2014 verrà comunicata tramite email la decisione di ammissione alla selezione finale che si terrà nella mattina di sabato 04/10/2014 presso l'aula Magna dell'Università di Economia e Commercio di Brescia.

Links:



Per informazioni sulla scheda Bando “ID 14080701” contattare:
Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo - 87011 Cassano All’Ionio (CS)
Tel./fax: 0981-782236
E-mail: info@sportelloattivitaprovuttive.it
Sito: 
www.sportelloattivitaproduttive.it

Nessun commento:

Posta un commento