lunedì 22 dicembre 2014

Fondo perduto alle imprese per la sicurezza aziendale: prorogati i termini

Avviso di Proroga

Prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande relative al Bando per il sostegno al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento alla innovazione tecnologica. 

Finalità
L'obiettivo è quello di sostenere le piccole e micro imprese nella realizzazione di progetti di innovazione tecnologica per gli impianti, le macchine e le attrezzature miranti al miglioramento delle condizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge.

Beneficiari
Piccole e micro imprese operanti nel settore dell'agricoltura, nel settore dell'edilizia, nel settore dell'estrazione e lavorazione dei materiali lapidei, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura. 

Spese ammissibili
Sono ammessi a contributo unicamente i costi relativi all’acquisto od all’adeguamento di impianti, macchine o attrezzature.

Entità del contributo previsto
Il contributo, in conto capitale, è erogato fino ad una misura massima corrispondente al 65% dei costi, al netto dell'Iva, sostenuti e documentati per la realizzazione del progetto e non potrà, comunque, superare l'importo di 50.000,00 euro.

Per informazioni sulla scheda Bando “ID 14072206” contattare:
Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo - 87011 Cassano All’Ionio (CS)
Tel./fax: 0981-782236
E-mail: info@sportelloattivitaprovuttive.it
Sito: www.sportelloattivitaproduttive.it 
Blog: sportelloattivitaproduttive.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento