lunedì 1 dicembre 2014

Startup agricole: bando per la valorizzazione delle migliori esperienze imprenditoriali



Indetto un concorso nazionale per la selezione di nuovi talenti imprenditoriali.

Finalità
Il bando è finalizzato alla valorizzazione e rappresentazione delle migliori esperienze imprenditoriali realizzate nel settore agricolo e agroalimentare da aziende startup che siano innovative e sostenibili dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.

Beneficiari
Il bando è aperto alle startup, aperte da meno di 48 mesi, provenienti da tutto il territorio nazionale e condotte da giovani tra i 18 e 40 anni.

Spese ammissibili
Sono ammissibili le seguenti spese:
-       la partecipazione dell'impresa a EXPO 2015 (spese di viaggio, spese di iscrizione, affitto di locali e stand espositivi);
-       pubblicazioni, materiale informativo e divulgativo, siti web e materiali audiovisivi, realizzati dall'impresa al fine di rappresentare e diffondere la propria esperienza imprenditoriale in occasione di EXPO 2015 (anche in lingua inglese);
-       gli eventuali costi di montaggio, allestimento e smontaggio per soddisfare specifiche esigenze per la presentazione della propria esperienza imprenditoriale.

Entità del contributo previsto
Alle prime 25 aziende classificate nella graduatoria finale è attribuito, quale premio, un finanziamento per la partecipazione a EXPO 2015.
I premi sono assegnati sotto forma di servizi agevolati ed hanno un valore di 30.000,00 euro. 


Per informazioni sulla scheda Bando “ID 14111803” contattare:
Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo - 87011 Cassano All’Ionio (CS) 
Tel./fax: 0981-782236

Nessun commento:

Posta un commento