Al via un nuovo programma con l’intento di dare un’opportunità di crescita ai giovani aiutandoli a realizzare le proprie idee.
Finalità
L’obbiettivo è quello di sostenere i progetti di studenti e neo laureati per lo StartUp di imprese e lo sviluppo di soluzioni/prodotti innovativi che permettano, in modo rapido, semplice e sicuro, di migliorare la qualità dei servizi offerti alle persone, di rendere più efficiente l’organizzazione e rafforzare la competitività delle imprese.
Beneficiari
Sono ammessi a partecipare al programma studenti, neo‐laureati e dottorandi di qualunque facoltà delle Università italiane, che non abbiano compiuto i 28 anni di età entro il 31/12/2014 e non abbiano in essere alcun contratto di lavoro subordinato, parasubordinato e/o autonomo.
La partecipazione è ammessa anche in team costituiti da un massimo di 3 componenti.
Entità del contributo concedibile
Saranno selezionate numero 6 idee progettuali le quali riceveranno un premio di € 5.000,00 ciascuna per la realizzazione del progetto.
I progettuali vincenti dovranno essere realizzati, nell’arco massimo di un anno, con l’ausilio dei professionisti che, con la loro conoscenza ed esperienza, saranno di supporto per il successo del progetto. Inoltre, saranno rese a disposizione dei partecipanti i locali e la strumentazione tecnologica necessaria.
Per informazioni sulla scheda Bando “ID 14090106” contattare:
Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo - 87011 Cassano All’Ionio (CS)
Tel./fax: 0981-782236
E-mail: info@sportelloattivitaproduttive.it
Sito: www.sportelloattivitaproduttive.it
Blog: sportelloattivitaproduttive.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento